Stampa

Dal Bolognese

Continuano i lavori al Macete, ecco la relazione del Grima

11-06-2014, ore 19,00 a 32° C: XI dondiuscita all'Inghiottitoio delle Selci: Nonostante l'immane frana di fondo dolina (più di 20 mc di materiale), grazie alla lucida follia di Max si scopre che la Grotta è profondamente mutata, ma è ancora aperta, fin sul fondo. Ancora un piccolo intervento (collettivo) per costruire l'opera di drenaggio e ci si potrà far ritorno per l'avanzamento.

 

Stampa

Dalle Apuane

L'attività esplorativa del GSB-USB prosegue anche in Toscana, dove è proseguita la ricerca in due grotte: Via col Vento e B52. Entrambe sembrano promettere nuove prosecuzioni!

Il GSB-USB ringrazia inoltre il SAST e i suoi membri allertati e pronti ad intervenire all'uscita di Via col Vento, in seguito alla piena che ha sorpreso alcuni membri della squadra esplorativa. Fortunatamente non è stato necessario il loro intervento, sono usciti tutti autonomamente, anche se molto provati.

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.