SpeleoKamaraton 2021

Il GSB-USB ha deciso di partecipare numeroso al raduno speleologico nazionale che si è tenuto a Marina di Camerota tra il 29 ottobre e l’1 novembre. Hanno partecipato alle attività dello Speleobar: Giovanni Belvederi, Jenny Bertaccini, Stefano Cattabriga & family, Paolo Calamini, Massimo Dondi, Massimo Fabbri, Maurizio Fabbri, Maria Luisa Garberi, Fabio Giannuzzi, Nicoletta Lembo, Vania Naldi, Daniele Odorici, Giuliano Rodolfi, Roberto Simonetti, Greta Tugnoli, Yuri Tomba, Francesca.

Le delizie cucinate dal team odorullo sono state:

• 1. crescentine con affettati;
  • 2. sacchetti di crescentine;
  • 3. crescentine con maiale al cucchiaio;
  • 4. crescentine con stinco di maiale;
  • 5. pinzimonio di verdure crude;
  • 6. crescentine con la nutella;
  • 7. tubetti di zabaione.

Anche quest’anno le vendite delle crescentine con la carne sono andate alle grande, mentre i dolci non hanno avuto molto successo.

Sergio Orsini ha partecipato e presentato vari lavori alle conferenze incluso “Gutta cavat lapidem” e in quanto presidente della SSI ha discusso dell’andamento dell’associazione durante l’assemblea dei soci avvenuta il 31/10/2021.

Ilenia D’Angeli ha presentato assieme a Stefano Olivucci il progetto “Cave Science Pills” organizzato da SSI, AGTI, Speleopolis, e patrocinato da UIS, ISCA e dai CAI e partecipato come consigliere SSI all’assemblea dei soci.

Jenny Bertaccini ha partecipato in quanto segretaria, all’assemblea dei soci della SSI e ha seguito la parte di iscrizione dei nuovi soci.

Dal 1932 il Gruppo Speleologico di Bologna conduce esplorazioni e studio di cavità naturali e artificiali.

Per avere informazioni sul corso di I livello controlla la nostra pagina Facebook.